lunedì 11 gennaio 2010

Where are you?




Ti odio.
Dove sei ora?
Non senti le mie grida?
Perchè non mi aiuti?
Perchè appartieni a tutti e a me no?
Perchè?
Perchè non mi vuoi?
Sarei ubbidiente.. Lo giuro..
Sarei come la tua bambina...
Potresti crearmi a tua immagine.
E somiglianza.
Potrei appartenerti.
Niente trucco della caramella per farti seguire.
Ma non ti basta.
Tu non vuoi una cicciona che spera in te.
A te piace ferire le persone.
Ma allora sono qua.

Feriscimi.
___________________________________


Giornata orribile...

Colazione: niente
Metà mattina: una patatina (porca mucca)
Pranzo: un peperone
Cena: zucchine e un filetto di carne... ( i miei si stavano insospettendo)

Non voglio contare le calorie... sto già male di mio oggi.
Unica cosa positiva è che ho fatto un ora e mezza di corsa.
Ma da domani sarà diverso.
Spero che sta notte lei mi venga a cercare.
La desidero. La voglio.
Mi piacerebbe essere come le ragazze di cui leggo i blog...
Che se la sentono dentro... che si fanno portare per mano.
E che non mollano mai.

2 commenti:

  1. Si ce la farai, lei entreà dentro di te solo quando sa di potersi fidare toalmente e che quello è davvero il tuo obbiettivo. Da quel momento in poi non ti mollerà mai piu tranne per qualche piccola scocchezza(abbuffate) che pero ti causi tu ...

    tranquilla, arriverà come è arrivata a me ed ora guardando il mio braccialetto rosso sono ogni giorno + fiera di lei<3

    un bacione

    RispondiElimina
  2. Speriamo che sia così!
    Grazie per i consigli amore! ^_^

    RispondiElimina