domenica 10 gennaio 2010

Primo giorno

Domenica = Genitori A Casa = Controllo Del Cibo = Fat

Se tutte le domeniche non riuscirò a trovare delle scuse mi toccherà ficcarmi un dito in gola!
Grazie a dio inventandomi di un mal di pancia sono riuscita a non inghiottire tutto quel cibo iper calorico che mi mettevano davanti!
Non sono andata bene comunque. =(
Mi devo mettere ancora più d'impegno!

Colazione: niente
Pranzo: risotto bianco (70 calorie) cioccolatino (? i don't know... direi sui 70)

Francamente non sono sicura delle calorie... devo ancora imparare a contarle!
Ho cercato su google xD
Speriamo bene davvero...

Voglio farla pagare a tutti...
Voglio far vedere a tutti quanti... Che ce la posso fare.
Voglio diventare magra, anzi magrissima.
Voglio finalmente sentirmi adatta e non sempre fuori luogo.
Voglio poter indossare tutto, senza limiti.
Voglio sentirmi la pancia piatta...
Voglio non toccare più ciccia e compagnia bella.Voglio essere trasparente.
Voglio essere guardata.
Voglio forza e controllo.
Voglio riuscirci.

Spero che tu sia qui con me..
Spero che tu ti stia almeno avvicinando...
Stringimi la mano, ti prego.
Aiutami tu, che sei l'unica cosa di cui sento il bisogno.
L'unica cosa che mi può tirare fuori da questo corpo orribile che non mi assomiglia.

Nessun commento:

Posta un commento